Calcio, Inter: i calciatori pentiti che sono tornati in Italia

Calciatori stranieri che vanno e vengono, chi è tornato all’estero e chi in Italia. Per chi ama lo sport e le scommesse, il poker, le slot machines, ippica, motori, casinò e tanti altri giochi disponibili sul sito, si può ottenere grandi vantaggi con promozioni e bonus dove c’è anche quello personalizzato. In più. la piattaforma, permette di puntare un minimo di 1€ per vincere un massimo di 50.000euro, ma per avere informazioni più dettagliate clicca qui. A parte Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic chi si è pentito? Vediamo i calciatori noti e famosi che hanno fatto il dietrofront.

Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku

Se ci ricordiamo bene, il calciatore svedese, Zlatan Ibrahimovic, ha lasciato la squadra dell’Inter nel 2009 per la Champions a Barcellona. Per una vacanza in Sicilia, oltre che al relax, ci sono tante attività da fare o ottimi vini tipici da assaggiare, che per sapere tutti i dettagli dei posti si può andare su questo articolo. Ma in quel periodo, Zlatan Ibrahimovic essendo all’estero non ne è riuscito contento o meglio forse non ci si trovava ed è tornato in Italia per giocare con il Milan. In seguito sempre insoddisfatto Zlatan Ibrahimovic dopo due anni lascia la squadra del Diavolo per andare con quella del Paris Saint German. Lo svedese tuttavia resta all’estero per tre anni cambiando altre squadre ma alla fine sempre in Italia torna e di nuovo con il Milan dove attualmente ancora è presente. In teoria da come sembra anche Romelu Lukako è andato e tornato, da una parte lui è uno dei migliori. Ma nell’anno del 2010 decide di ritornare in Italia a Milano per vestire la maglia del Milan dove vince lo scudetto e arriva in classifica cannonieri completando 28 gol, poi Romelu Lukaku nell’anno del 2021 ritorna di nuovo nella squadra del Chelsea.

Altri pentiti?

Anche Ciro Immobile nell’anno del 2014 è andato in Germania con la squadra del Borussia Dortmund ma il calciatore non è riuscito come in Italia e torna nel Lazio. Qui infatti il napoletano riprende la sua fortuna dove riesce a fare ben 23 gol. Nemmeno Cristiano Lucarelli è riuscito a giocare bene nel calcio quando si è trasferito con il Valencia e alla fine è tornato anche lui e si è dimostrato un calciatore dai suoi valori con 15 gol in 30 partite. Ma oltre a questi nomi citati, ecco che anche Ciccio Tavano, che è tornato subito dopo un’offerta del Valencia e va nella squadra della Roma, dove frutta la sua dote dopo un anno. Ma come loro sicuramente ce ne saranno molti altri che sono andati all’estero per tentare il successo, dove nello stesso tempo non hanno avuto la capacità di riuscire ad essere qualcuno. Bensì solo in Italia hanno sfondato o comunque hanno avuto il loro merito nel mondo del calcio, probabilmente è o un fattore di mentalità o uno tenta la fortuna? Tuttavia i calciatori sono come delle piccole stelle e cercano sempre di diventare dei bomber, però a volte non tutti ci riescono. Dopotutto forse non serve pentirsi, sono solo esperienze per cercare di diventare qualcuno.