Serie A, ecco chi ha fatto più goal quest’anno
Una classica domanda che si potrebbe trovare nei bookmakers come https://www.mrxbet.me/ è “chi farà più goal nel campionato di Serie A?” “Chi sarà il miglior calciatore o marcatore?”
Questo perché nelle scommesse sportive non conta solo chi vince ma come si vince e si gioca, quindi saper pronosticare il primo goal di una partita o il primo rigore diventa un elemento importate dell’attività del betting sportivo.
Qui però non parliamo solo di questo, analizziamo proprio la Serie A per come viene giocata e si può dire che il miglior calciatore di Serie A è Cristiano Ronaldo, il quale a sua volta a livello europeo ma anche mondiale si scontra con Lionel Messi.
Tutti e due giocatori che hanno forgiato le ossa nelle squadre spagnole solo che il primo gioca adesso in Italia e si conferma il miglior goleador italiano, Messi è considerato al momento il miglior calciatore mondiale ma Ronaldo gli sta dietro… Cr7 contro Pulce, i due soprannomi con cui sono conosciuti.
Qualche cosa in più su Ronaldo
Cristiano Ronaldo è il giocatore di Serie A che ha fatto più Goal in questo campionato non ancora finito, ben 24 reti e un acquisto pensato più per vincere in Champions oltre che lo scudetto. La Juventus tiene la sua posizione alta in classifica ma alcune sconfitte importanti hanno demoralizzato la squadra e i tifosi. Alcune critiche a CR7 ma anche delle responsabilità sull’allenatore Pirlo. In mesi roventi dove pesano le nuove positività covid sulla squadra si parla della sostituzione del mister con Massimiliano Allegri e Cr7 è daccordo, anzi sulla scelta tecnica della squadra la sua opinione conta. Nelle settimane passate si era ipotizzata anche la cessione o lo scambio in una squadra inglese di Cristiano Ronaldo, non è stato confermato nulla dalla Juventus.
Romelu Lukaku, secondo giocatore nel Club dei 7
Romelu Lukaku entra nel club dei sette titola un giornale interista che gli ha dedicato una galleria fotografica epica dopo il goal contro il Bologna che lo ha portato a 20 reti. Un giocatore potente, abile, ambizioso ma anche umile. Ha litigato contro Ibrahimovic, uno scontro furioso ricordato per le ammonizioni, la violenza verbale ma anche il clamore portato avanti dai media per diverso tempo. L’Inter adesso è prima in classifica mentre il Milan con una serie record di vittorie consecutive è seconda.
Luis Muriel dall’Atlético Junior all’Atalanta di Gasperini
Luis Muriel con 18 reti è il terzo giocatore che ha realizzato più goal in campionato. L’Atalanta al momento della scrittura è terza in classifica, ha superato la Juventus. Questo risultato conferma la qualità di Gian Piero Gasperini premiato al Gran Galà del Calcio come miglior allenatore dell’anno. Luis Muriel ha iniziato a giocare nell’Atlético Junior, il primo club importante per la carriera è stato il Deportivo Cal, nel campionato professionistico italiano è entrato con il Lecce nel 2011. Questo giocatore è centroavanti ambidestro, nell’ultima partita è stato bloccato da dei problemi alla schiena ma i giornali riferiscono che non è nulla di grave.
Simeon Tochukwu Nwako
L’ultima squadra in classifica della Serie A, il Crotone, ha il primo calciatore africano più forte nel campionato professionistico italiano. Parliamo di Simeon Tochuswu Nwako conosciuto semplicemente come Simy, ha realizzato 15 reti quest’anno, lo steso numero di Ibrahimovic. Simy è nato in Nigeria a Onitsha e si è fatto subito notare in Serie B, qui in Italia ha totalizzato in tutto 61 rete di cui due in Coppa Italia.
Zlatan Ibrahimovic, quarant’anni e un nuovo contratto
Zlatan Ibrahimovic si conferma con 15 goal al quinto posto della classifica dei goleador italiani di Serie A. Il fuoriclasse svedese, capitano della sua nazionale, compirà ad ottobre 40 anni, festeggerà con la famiglia anche il rinnovato contratto con il Milan. La personalità di Ibrahimovic l’abbiamo tutti intravista a Sanremo dove ha cantato e partecipato insieme all’allenatore del Bologna. Spavaldo e ironico, sempre pronto allo scherzo ma anche con un grande senso per la famiglia e i valori importanti. Al Milan si rimprovera il nervosismo, iniziando dal Ibra, delle ultime partite al primo posto in classifica ma anche l’uscita dalla Champions, in realtà l’esclusione dell’Italia smuove strategie e riflessioni di tutti i club, iniziando dalla Juventus. Tornando ad Ibrahimovic, con il nuovo contratto costerà al Milan 6,5 milioni di euro più bonus.