Ramsey, primo nella lista dei cedibili. Al centro della Juve per Max

Impiegato come play da Allegri con il Monza. Ora il suo futuro dipende da come si troverà nel nuovo ruolo. Per la Signora da questo risultato dipende l’ultima parte del mercato.

Parliamo di mercato e di prossimo campionato quindi si apre il mondo delle scommesse online. Il sito https://www.bet-italia.eu/ vi permette di divertirvi con i vostri pronostici.

Per poter ottenere dei buoni risultati occorre saper valorizzare le risorse che si hanno a disposizione. Allegri ha in mente un centrocampo a tre per la nuova squadra in campo quindi potrebbe non avere spazio Ramsey. Questo non accadrebbe se Max riesce con le sue qualità a trovare una soluzione vincente.

Il tecnico ha spiegato che “se Ramsey riesce a giocare davanti alla difesa può essere un importante giocatore. E’ bravo in fase di interdizione, ha geometrie e si trova a correre meno rispetto a quando si trova più avanti”.

Primo test del giocatore

Al Trofeo Berlusconi c’è stato il primo test ma il risultato non è stato proprio significativo. Poche sono state le occasioni per mettersi in mostra come play nel primo tempo e per il gioco della Juve molto attendista ma Allegri non demorde. Non è proprio il tipo che molla facilmente la presa.

In base a questa scelta si struttura la parte finale di mercato. Si dovrebbe chiudere a breve il discorso di Locatelli che andrebbe nel ruolo di regista titolare. Considerando il gioco di Allegri però è assente un vice.

Tornando a Ramsey e al suo nuovo ruolo possiamo dire che se non ci si trova ci potrebbe essere la cessione ed entrerebbe in ballo Pjanic. Lui farebbe carte false per tornare e sicuramente è un sicuro usato.

La visione di Allegri

Il c.t. sembra molto determinato su questa idea. Vorrebbe ottenere lo stesso risultato che in passato ha ottenuto con Vidal e con Pirlo. Con quest’ultimo riuscì a fare un ottimo lavoro perché arretrandosi riuscì ad avviare una nuova e brillante carriera.

Il centrocampista viene da due anni di infortuni ma sembra motivato al massimo per convincere Allegri che su di lui ci può contare. La gara con il Barcellona sarà sicuramente una prova molta importante prima di test più significativi.

Il tecnico sta studiando Ramsey davanti alla difesa in coppia con Aldo Dolcetti. Forse il problema si può risolvere e questa prima soluzione la si può trovare proprio in casa.