Quarto round tre Juventus e Dybala. Cosa e quanto al rinnovo?
Dobbiamo attendere la fine della settimana per il nuovo incontro tra gli agenti della Joya e i bianconeri. Dopo la cessione di Ronaldo ecco come cambiano le cose e dove si inizia.
Paulo Dybala è per la Juve non solo il numero 9 ma molto di più. L’argomento sulla cessione di Cristiano Ronaldo fa spostare i riflettori sull’argentino che a inizio di questa stagione si è presentato alla grande e ha riconquistato anche la Nazionale.
Ora in mano a Joya c’è l’ottimizzazione della centralità concessa dal club e da Allegri e di ottenere con essa numeri importanti per la stagione della squadra. Parliamo di stagione quindi del campionato di serie A 2021-2022. I tifosi saranno sicuramente in fervida attesa per scommettere online sui prossimi risultati. Scommettereonline.info vi permette di farlo in assoluta tranquillità.
Arriva il rinnovo
Si è passati dalle parole ai fatti, la Juve e Paulo nel suo ultimo anno di contratto hanno deciso di rinnovare. C’è stata la volontà del giocatore di rimanere e per la Juve di voler puntare per il futuro su di lui.
Ci sono stati tre incontri tra Federico Cherubini e Jorge Antun: il primo per conoscersi, il secondo con la Juve che mette sul tavolo una proposta ed il terzo con la controproposta dell’entourage del calciatore. Ora ci deve essere l’incontro che dovrebbe portare alla chiusura che sembrerebbe ancora non fissato.
Fumata bianca in arrivo
La proposta del club è di otto milioni più due di bonus con un quadriennale contratto mentre l’entourage propone un anno in più con garantita la doppia cifra stagionale.
C’è distanza ma ci sono anche i fatti, la stagione di Dybala è iniziata con la fascia di capitano e Ronaldo è stato ceduto. Questo porta spazi liberi per la sua ascesa. A breve dovrebbe arrivare la fumata bianca tra Cherubini e Allegri così si potrà lanciare il nuovo progetto con questo segnale.
Ma Miralem Pjanic?
Il giocatore vuole solo la Juventus, in caso contrario rimane a Barcellona anche fuori rosa. Arriva da Instagram l’ultimo segnale con una foto in bianco e nero e con il pollice all’insù. Il core delle strisce è lo stesso di quelle che lui vuole indossare. In risposta alle richieste dei tifosi lui dice “Vorrei molto ma non so se si farà”.
Intanto in Italia c’è il suo agente Fali Ramadani che lo vuole riportare alla Juve. Da una parte c’è il Barcellona che vuole chiudere con un club che paghi quanto richiesto mentre dall’altra i bianconeri vogliono una partecipazione importante sulla spesa del calciatore annuale. Vediamo cosa succederà con l’affondo finale di Cherubini.