Le trattative riguardo Vlahovic: parla Barone
Il dg viola sul futuro del centravanti serbo
Il direttore generale viola Joe Barone parla a La Nazione, riconfermando quello che già, prima della trasferta del Napoli, aveva fatto intendere a tutti. Qualche società inglese si è fatta viva con la Fiorentina, ma l’accordo non c’è e non ci può essere. Dusan ed il suo entourage devono far sapere loro che cosa voglino fare. I rapporti sono ormai ai minimi termini, e il futuro tutto da scrivere. Nel frattempo Firenze si divide sulle soluzioni, compattandosi sul punto di partenza. Conta il bene di tutta la Fiorentina, non del singolo. Barone ha affermato che loro sono a disposizione, ma aveva chiesto chiarezza al suo manager e non era accaduto nulla. Zero aperture da parte di loro. E zero comunicazioni dalla controparte.
Opinioni contrastanti tra i tifosi della Fiorentina
Si frammentano tutte le opinioni, sia sui social che alle radio. Una parte dei tifosi viola sarebbe disposta a turarsi il naso. Sui social si legge che senza Dusan si può dire addio all’Europa. C’è però una buona parte del tifo, soprattutto quello più euforico della curva, che sarebbe disposto a perderlo subito. Tra questi, il “traditore” e quelli che “i giocatori passano, ma la Fiorentina resta”. E ancora: “Se ne vada. E veloce”. Una buona fetta di pubblico che preferirebbe anche una Fiorentina più debole, ma con giocatori che vogliono stare con certezza a Firenze. Il desiderio, semmai, sarebbe quello di vederlo lontano, all’estero. Strada che la stessa Fiorentina sarebbe anche disposta a percorrere. Ad esempio l’Arsenal, che accontenterebbe anche il club dal punto di vista economico e di destinazione. Ma il giocatore, tramite il suo entourage, non ha mai aperto. L’unica versione da attribuire al centravanti, è quella dell’intervista non autorizzata che risale a qualche settimana fa a “politika”. Decisiva la frase che vuole portare la Fiorentina in Europa. Se oltre al calcio vi piacciono le specialità dei vari luoghi e state pensando di visitare la meravigliosa isola della Sardegna, ecco cosa mangiare in questa terra ricca di storia e di cultura.
C’è chi lo vuole subito via dalla squadra, chi lo vorrebbe fino alla fine del contratto
Di sicuro la Fiorentina non vuole essere usata. O meglio costretta ad andare incontro ad ogni volontà del calciatore. E vorrebbe capire del tutto a che gioco sta giocando l’entourage e se davvero c’è ombra di un addio a parametro zero. A proposito di reazione dei tanti tifosi a riguardo: oltre le prime due versioni, che restano maggioritarie, ci sono altre due occasioni che sarebbero contemplate. Ovvero, coloro che pur di non vedere più Vlahovic, sono disposti a tutto. Ci sono quelli che vogliono che vada via subito, anche alla Juve, basta che non sia più nella squadra. E poi ci sono gli opposti. Quelli che vorrebbero sfruttarlo fino alla fine del contratto. Ovvero fino a giugno 2023 e 800 mila euro.
Se cerchi un sito di giochi online con recensioni, visita il sito di www.slot10.info